DECOTEC

Utensileria

logo-decotec
pinze e bussole metallo duro per torni a fantina mobile decotec

PINZE DI SERRAGGIO TIPO F PER TUTTI I TORNI A FANTINA MOBILE


Le pinze in spinta tipo F vengono utilizzate per il serraggio della barra o dello spezzone in lavorazione su torni a fantina mobile e su torni a testa fissa.
Décotec propone una gamma completa di pinze di alta qualità per torni a fantina mobile Citizen, DMG-Gildemeister, Hanwha, Nexturn, Nomura, Tornos, Tsugami, e Star.
Le pinze possono essere fornite con superficie interna di serraggio rigata o liscia, la finitura rigata permette un maggiore grip sul pezzo in lavorazione, la finitura liscia viene generalmente utilizzata per il serraggio del pezzo sul mandrino di ripresa. Tutte le pinze sono disponibili con alesaggio tondo, quadro o esagonale.
Le pinze Décotec sono prodotte con acciai speciali e vengono sottoposte ad un trattamento di tempra differenziata che permette di conservare il grado di elasticità necessario a supportare numerosi cicli di serraggio. Tutte le pinze inoltre possono essere fornite in versione a naso prolungato, prevalentemente utilizzate per un serraggio di precisione sul contromandrino di particolari parzialmente lavorati nel mandrino principale.

BUSSOLE DI GUIDA IN METALLO DURO


Superficie di guida lavorata con tecniche particolari che permettono di garantire una rugosità inferiore a 0,4 micron!
Realizzazione bussole con metallo duro fino a 75mm di lunghezza per lavorazione filetti lunghi e particolari speciali.
Disponibili a stock bussole di guida con metallo duro lungo 40mm

PINZE PER CARICATORI DI BARRE


Pinze per caricatori di barre di ottima qualità ad un prezzo estremamente competitivo. Tutti i prodotti della gamma Décotec si contraddistinguono per la massima cura del particolare e per lo straordinario rapporto qualità/prezzo.


Scarica il catalogo in formato .pdf