UTILIS

Utensileria

Utensili per torni a fantina mobile - Utilis Multidec

UTILIS AG produce una completissima linea di utensili in metallo duro, progettati e realizzati per la lavorazione di materiali difficili, in particolare sui torni a fantina mobile e sui piccoli diametri.

La linea UTILIS MULTIDEC comprende inserti per troncatura da 0 a 32 mm, tornitori anteriori e posteriori con numerose geometrie, taglio parigino, filettatura a profilo pieno e parziale, utensili con geometrie raschianti e rullanti, una linea completa di placchette ISO rettificate o lappate per ridurre gli sforzi di taglio sui piccoli diametri, nonchè una linea completa di bareni e microbareni per ogni tipo di lavorazione a partire da Ø 0,5 mm.

Alcuni modelli di torni a fantina mobile in controoperazione permettono di fissare solo utensili a stelo tondo. Con i MULTIDEC BACKTOOLS è possibile avere dei portaplacchette regolabili con precisione in altezza anche per le lavorazioni sul contromandrino.



VEMAS S.r.l. dispone di un ampio stock e garantisce la consegna entro il giorno successivo per tutto il materiale disponibile a magazzino!



NUOVA SERIE DI PORTAUTENSILI MULTIDEC-IC
Con passaggio del lubrorefrigerante interno
Catalogo PDF


NUOVA SERIE DI INSERTI DI TRONCATURA CUT 3000 GS
Per la troncatura di AVP, acciai automatici e ottone
Catalogo PDF


NUOVA SERIE DI INSERTI CUT 1600 "BUDGET-LINE"
Costi contenuti senza compromessi in termini di qualità
Catalogo PDF

CATALOGO GENERALE 2018