Bimu 2018 - Vemas ringrazia.

Si conclude l'edizione 2018 della fiera biennale delle macchine utensili di Milano.
Vemas S.r.l. ha partecipato anche a questa edizione esponendo la gamma completa di utensili e attrezzature per torni, centri di lavoro CNC, e centri di affilatura.
I nostri visitatori hanno potuto toccare con mano le ultime novità tecnologiche offerte dai costruttori di sistemi di serraggio Shaublin, Ortilieb, Decotec e Maprox oltre alle numerose soluzioni offerte da Utilis del campo della tornitura a fantina mobile, le microfrese e micropunte in merallo duro Louis Belet e Alfatool, gli elettromandrini ad alta velocità Nakanishi, i portautensili motorizzati W&F e i nuovi calibri di controllo millesimali Azurea.

Siamo estremamente soddisfatti dalle nuove opportunità offerte da questa fantastica piazza di incontro, ringraziamo i numerosissimi clienti e operatori del settore che ci sono venuti a trovare e che si sono interessati alle nostre soluzioni tecnologiche nel campo dell'alta precisione

Stand vemas presso bimu 2018 - reception

Il prossimo appuntamento è alla Fiera di Parma dal 28 al 30 marzo 2019, in questa occasione sarà possibile vedere in azione i centri di tornitura e fresatura Bumotec e i centri di lavoro a 5 assi del costruttore Fehlmann.
Grazie e a presto !

#ortilieb #shaublin #decotec #Maprox #Nakanishi #Utilis #Luis Belet #Alfatool #W&F #Azurea

Tags
MACCHINE UTENSILI SISTEMI DI SERRAGGIO LUBROREFRIGERANTI MICROUTENSILI FRESATURA TORNITURA FORATURA MISURAZIONE ELETTROMANDRINI