MECSPE 2019 - Vemas ringrazia

Si è conclusa Sabato la manifestazione MECSPE 2019 presso le fiere di Parma, durante la quale abbiamo messo a disposizione dei visitatori i prodotti più importanti del nostro catalogo, esponendo la gamma completa di utensili Utilis Ag e Alfatool, attrezzature per torni, centri di lavoro CNC, sistemi di serraggio Schaublin, Ortlieb, Décotec e Maprox, oltre a tutte le novità nel campo dei lubrorefrigeranti industriali Motorex.

Protagonisti assoluti dell'esposizione sono stati il centro di lavoro a 5 assi Fehlmann Versa 645 Linear ed il centro di tornitura e fresatura a 5 assi combinati Bumotec S191

Quest'anno abbiamo poi dedicato una importante area dello stand ai prodotti Nakanishi, grande novità di quest'anno nel nostro programma, essendo diventati importatore ufficiale dal Giappone.
Per l'occasione abbiamo quindi allestito un'isola di sbavatura con robot antropomorfo equipaggiato di elettromandrino Nakanishi E4000 e, in collaborazione con la scuola orafa Ambrosiana, un banco di incisione e incastonatura dove i visitatori potevano cimentarsi nell'uso dei micromotori manuali Nakanishi Emax evolution ed Espert 500.

 

Ringraziamo tutti i visitatori che con il loro entusiasmo ci hanno ripagato di ogni sforzo profuso nell'organizzazione di questo evento ed i nostri clienti che da oltre 30 anni ci danno fiducia.
Il prossimo appuntamento sarà alla fiera di BERGAMO con TORNITURA SHOW, 13 al 15 Giugno 2019.

Grazie e a presto!
Lo staff Vemas .

Tags
MACCHINE UTENSILI SISTEMI DI SERRAGGIO LUBROREFRIGERANTI MICROUTENSILI FRESATURA TORNITURA FORATURA MISURAZIONE ELETTROMANDRINI