Occasioni d'autunno - Pinze di serraggio ortilieb

Fino al 31 ottobre approfitta dello sconto speciale del 20% sull'acquisto di sistemi di serraggio Ortilieb
Cogli l'occasione per passare dalle vecchie pinze in acciaio ad un sistema più efficace!

Pinze di serraggio a cambio rapido

Altissima precisione di concentricità e ripetibilità del serraggio, unite ad un ottimo assorbimento delle vibrazioni ed alla capacità di trasmettere coppia e forza radiale, grazie al serraggio applicabile a tutta la lunghezza dell'alesaggio.
La migliore rigidità del sistema permette asportazioni ed avanzamenti maggiori salvaguardando gli utensili ai quali vengono trasmesse meno vibrazioni.
Le pinze a cambio rapido del costruttore tedesco Ortlieb sono disponibili nelle misure 42, 52, 65, 80 e 100 mm e sono compatibili con i mandrini dei principali costruttori.
Disponibili con alesaggio tondo, esagonale e quadro e con superfici liscie, striate o rigate. Offrono tempi di cambio pinza molto ridotti e un escursione di serraggio ± 0,5 mm grazie al quale è possibile effetuare meno cambi.
Reistenti ai lubrorefrigeranti anche oltre i 100°C.
Su richiesta è inoltre possibile realizzare profili speciali.

Mandrini per torni

I mandrini made in Germany, Ortilieb per torni e CNC , garantiscono un serraggio con forza costante anche all'aumento della velocità di rotazione e offrono altissima rigidità grazie al perfettto parallelismo del serraggio stesso.
Il design presenta profili estremamente compatti, il che aumenta lo spazio di lavoro. L'ampio range di serraggio comporta un incremento della flessibilità della macchina stessa.
La costruzione monoblocco dei madrini permette una circolarità di 0,005 mm e velocità di rotazione massima fino a 8000 min-1 (misure 42 e 65).
La costruzione completamente sigillata permette di ridurre la manutenzione necessaria.
Tra i prodotti in offerta possiamo trovare:

Richiesta Informazioni - Offerta Ortilieb


Tags
MACCHINE UTENSILI SISTEMI DI SERRAGGIO LUBROREFRIGERANTI MICROUTENSILI FRESATURA TORNITURA FORATURA MISURAZIONE