NEWSMEC - una vocazione verso la perfezione

Sul numero di Gennaio/Febbraio 2019 di NEWSMEC, si parla di Fehlmann e Heidenhain nell'articolo "Una vocazione verso la perfezione".

Viene messo in risalto il ruolo fondamentale delle macchine fehlmann nella ricerca della perfezione che nel corso degli anni ha portato al successo della Köhler Präzisionstechnik e di come nello scenario dell'industria moderna, sempre Fehlmann offra soluzioni ad alta  automazione, capaci di promuovere la flessibilità.
Non è secondario il ruolo di Heidenhain a partire dai controlli numerici TNC, fino ai sistemi di tastatura per la misurazione di pezzi e utensili nei relativi cicli di controllo. Anche questo aspetto si esprime in flessibiltà. Un esempio:
“Qualora una serie di pezzi non potesse essere completata a causa della mancanza di utensili nel cambio utensile, questo non comporterebbe l’arresto della macchina. L’impianto passa con massima semplicità a un altro componente per il quale gli utensili richiesti sono ancora presenti”

"Essere esigenti può costituire il punto di partenza per avere successo nella propria attività."

miniatura pagina newsmec

Tags
MACCHINE UTENSILI SISTEMI DI SERRAGGIO LUBROREFRIGERANTI MICROUTENSILI FRESATURA TORNITURA FORATURA MISURAZIONE ELETTROMANDRINI